annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione mutui – “Decreto Cura Italia”

Highlighted
Ermelina

Ermelina

Apprendista

Si grazie mille , la cassa straordinaria  è di 12 mesi con rotazione dei lavoratori che lavoreranno 3,4 giorni al mese con orario ridotto .

Highlighted
giusitaly

giusitaly

Matricola

buona sera @MIRKOSARA  @AnnaMaria_ING ,ma se nel modulo consap pagina 4 mi fa barrare l'opzione che dichiaro di agire sotto la mia responsabilita' in nome e per conto di uno o piu' cointestatari e garanti per ragioni collegate all'emergrnza covid 19,ed io ho il mutuo cointestato con mia moglie e garanti i miei genitori come va compilata la pagina n7 ?

scusate Smiley Triste

saluti

Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
@AnnaMaria_ING io sono 2 settimane in cassa però l'azienda per cui lavoro ne ha richieste 9 posso fare la domanda oppure devo aspettare grazie mille
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Quello che ti do  @giusitaly  è la mia opinione sulla questione e non  un aprere tecnico:

* se barri la casella di pagina 4 i garanti non compilano la dichiarazione di pagina 7 (ma la compili tu in nome e per conto loro). Attenzione perchè sembra essere un caso eccezionale utilizzabile solo se i garanti sono impossibilitati a sottoscrivere il modulo

in alternativa (e mi sembra la soluzione più corretta):

* non dovresti barrare la casella di pagina 4 ma far sottoscrivere dai garanti la dichiarazione di pagina 7 (oltre a far firmare anche da loro pagina 4)

Highlighted
gdclcu

gdclcu

Matricola

Buonasera

è uscito il nuovo modulo per accedere al fondo solidarietà per i mutui..... quando posso inviare il modulo?

Highlighted
Piccinelli

Piccinelli

Matricola
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la sospensione?
Highlighted
giusitaly

giusitaly

Matricola

@MIRKOSARA  grazie per il tuo consiglio

Highlighted
gdclcu

gdclcu

Matricola

Buonasera...... è uscito il nuovo modulo sul sito Consap e volevo avere da ING solo la conferma che può essere gia inviato a loro a mezzo email inviodocumenti@ing.com....... 

Highlighted
lucy1963

lucy1963

Matricola

Buona sera, 

quello che Lei dice però l'ho letto solo nella sezione dell'emergenza COVID-19 della banca ING, mente nelle altre, almeno in quelle dove intrattengo rapporti di lavoro, non si parla di queste restrizioni geografiche, e non mi sembra di avelo letto nei vari D.L. emanati.

Highlighted
lucy1963

lucy1963

Matricola

Scusate ho risposto ad un post datato.

Scusate ancora.