237328membri
148395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione rata mutuo decreto italia - sollecito riscontro

Buongiorno ad oggi non ho ricevuto un riscontro sulla pratica inviata, segue riassuto:
24/04/2020 Invio documenti richiesti a mezzo email
29/04/2020 Ing Direct mi risponde che  non può inviare la richiesta in quanto la documentazione da me inoltrata risulta incompleta. (?)
13/05/2020 Invio documenti richiesti aggiornati secondo Vostre indicazioni avvenute telefonicamente pochi giorni prima dell'invio a mezzo email.
 
Non ricevendo nessun riscontro ho contattato il vostro servizio di assistenza telefonico per ben 3 volte a partire da fine giugno.
 
- Nel 1^ caso, mi si risponde che la richiesta è stata "declinata", ma l'utente non è in grado di darmi maggiori informazioni e che avrei dovuto ricevere un'email che non ho mai ricevuto . A seguito di ciò abbiamo aggiornato indirizzo di posta sul vostro sistema.
 - 2^ chiamata: mi dicono che l'indirizzo di posta è stato aggiornato e che provvedevano a sollecitare invio riscontro email e che comunque la richiesta non risulta declinata ?!!!!?
-  3^ chiamata: sollecitano invio di riscontro sulla pratica, ma ad oggi nessun riscontro.
 
07/07/2020 inviato email di reclamo a tutti gl'indirizzi di posta conosciuti e in copia conoscenza anche in consap e presso questa community 
 
Gradirei ricevere riscontro, visto che successivamente alla richiesta,  a partire dal 1^ giugno sono pure disoccupata causa COVID.
 
Saluti.
 
8 RISPOSTE 8

Solleciti al call center.

Anche i Mod. di questo forum potrebbero solo segnalarlo ai colleghi.

Ciao @Princeandely08 

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.

Riceverai un riscontro al più presto.

 

Buona serata,

Marisa_ING

Grazie, molto gentile , speriamo di ricevere una risposta vera concreta e soddisfacente.
Saluti Elisabetta

BUONGIORNO

SONO ANCORA IN ATTESA DI RICEVERE UN RISCONTRO DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA .

E' DAVVERO INVEROSIMILE CHE UNA BANCA COME LA VOSTRA NON ABBIA ANCORA ASSOLTO A QUESTO SERVIZIO .

SONO DISOCCUPATA DALL'1 GIUGNO CAUSA COVID E SONO IN DIFFICOLTA'...... :-(

GENTILMENTE CHIEDO ENTRO QUANDO MI DARETE UNA RISPOSTA 

SALUTI

ELISABETTA ZANELLA

Salve Marisa,

ho appena chiamato il servizio clienti i quali mi dicono che avete inviato la pratica a Consap il 12 giugno ed ha risposto il 17 giugno declinando la richiesta :-(   ???!!!!

la mia pratica risale al fine aprile Sono passati 2 mesi e mezzo ... non ho parole ... che ancora non ho risposte 

Nel frattempo dal 1° giugno causa covid sono disoccupata !!!

Attendo di essere contattata telefonicamente con urgenza da un operatore / agente che mi sistemi le pratiche per sospendere le rate del mutuo a partire da agosto  2020 !!!

La ringrazio per la sua disponibilità e confido nella sua comprensione.

Grazie saluti Elisabetta

 
Scusi cosa vuol dire ex ?

Ciao @Princeandely08 

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.

Riceverai un riscontro al più presto.

 

Marisa_ING