annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione rate del mutuo – Decreto “Cura Italia” - Tutte le informazioni per richiederla

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Concordo con @REXLEX , @machineleader66 il decreto circoscrive la sospensione ai mutui prima casa senza lasciare adito ad alcuna estensione interpretativa.

C'è da sperare nel decreto di Aprile. Dovrebbe uscire a breve

Highlighted
fiore50

fiore50

Matricola
Come si richiede sospensione temporanea rate per danni da COVID 19 (chiusura forzata attività). Inviata mail a servizio clienti senza ottenere sin qui risposta.
Highlighted
Francesco21

Francesco21

Matricola

Strano che non ti abbia risposto il consulente ing  rexlex !!!!

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Francesco21 puoi far parte con assiduità di questa Community portando il tuo contributo. Sei il benvenuto.

Highlighted
Ivo62

Ivo62

Matricola
Ho fatto richiesta giorni fa della sospensione mutuo inviando i moduli richiesti ad oggi non ho risposta,si puo sapere i tempi per sapere se e stata accettata?grazie
Highlighted
evocattivo

evocattivo

Matricola

Ma guarda un po', la rata di Marzo è passata regolarmente...

Un po' di eleganza in più nel gestire una situazione così difficile vi avrebbe sicuramente fatto guadagnare tanti punti invece che tanti euro (che di sicuro non vi mancano).

Bello tra l'altro ricevere la mail "siamo Alessio e Valerio e oggi ti scriviamo da casa ... (Country Manager e Head of Retail di ING Italia)" che assicurano "... In questo momento particolare vogliamo dirti che, ancora piu' di ieri, siamo qui per supportarti sempre e ovunque..."

Complimenti

Highlighted
fiore50

fiore50

Matricola
Richiesto via mail sospensione rate finanziamento (non mutuo) senza sin qui ottenere riscontro e risposta. La mail in data 31 .3 è stata indirizzata a "servizioclienti@ingdirectitalia.it"
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Sei sicuro che la riceverai e positiva?

https://www.ing.it/faq/covid-19.html

<<<

6) Posso sospendere anche le rate di un prestito?

Il decreto fa riferimento solo ai mutui per l’abitazione principale.

>>>

Come ampiamente scritto

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Sospensione-mutui-Decreto-Cura-Italia/m-p/104350#M5604

/t5/Come-fare-per/Sospensione-rate-del-mutuo-Decreto-Cura-Italia/ba-p/105389

Highlighted
giusitaly

giusitaly

Matricola

@REXLEX grazie Smiley Felice

Highlighted
nic60

nic60

Matricola

Buongiorno

sono titolare ti un mutuo fondiario con Ing, non essendo stato in grado per più di una settimana a parlare con un operatore causa problemi di linea telefonica , vorrei chiedere , indipendente dal decreto cura italia , se esiste la possibilità di sospendete le rate del mio mutuo e come

effettuare la richiesta.

Grazie

Nic60