annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione rate del mutuo – Decreto “Cura Italia” - Tutte le informazioni per richiederla

Highlighted
paoloberta

paoloberta

Apprendista

Gentile Annamaria

io apprezzo quello che fa qua su questo forum, anche perchè si trova in una posizione al quanto scomoda, dovendosi accollare tutti i rimproveri di noi clienti.

Apprezzo anche che si prodighi ad inoltrare le nostre problematiche, ma penso di parlare a nome di molti quando affermo che il suo lavoro serva a ben poco.

Questa banca ha seri problemi di gestione dei rapporti con i propri clienti ed è una situazione al quanto grave, che ci mette in grosse difficoltà, non solo in questo ambito, ma girovagando nel forum, praticamente per ogni questione.

I miei problemi con ING sono cominciati al momento della stipula del mutuo, con ritardi di mesi che mi hanno causato danni  e costi aggiuntivi per alcune migliaia di euro (maledico il giorno che ho deciso di affidarmi a ING) e adesso gli stessi problemi li ritrovo al momento di dover sospendere il mio mutuo, ma se prima almeno avevo un'agenzia che faceva da intermediario tra me e "voi", adesso mi trovo da solo a dover combattere contro un mostro che non ha una faccia e con il quale è IMPOSSIBILE interloquire.

Sicuramente seguirò il consiglio di altri utenti e dopo questa situazione mi vedrò costretto a surrogare il mutuo con un altro istituto bancario, più affidabile forse, sicuramente più presente ad ascoltare le problematiche dei propri clienti, rimanendo con ING, una persona corre il rischio di rovinarsi la vita.

Highlighted
Mkb_87

Mkb_87

Apprendista
Solo per informarvi che ad oggi mi hanno scritto 2 uffici diversi, a distanza di 15 giorni l'uno dall'altro, dicendomi che avevano appena inoltrato la richiesta alla Consap .... Da ciò capisco la grandissima presa in giro e il non rispetto delle norme vigenti.
Ho scritto 2 PEC alla banca d'Italia segnalando tutta l'accaduto e una mail all'associazione dei consumatori.
Spero in una class action o/e raccolta di firme per chiedere un risarcimento danni.
Highlighted
Giupibran

Giupibran

Apprendista

Bene Signori, a distanza di due mesi esatti dalla prima richiesta, dopo un rifiuto, diversi mal di pancia, aiuti efficaci e insperati da parte di @AnnaMaria_ING , lazzi e frizzi di chi pensa che l'erba del vicino puzza di m..da e la nostra tutto sommato puzza un po' meno quindi "facciamocela piacere", è arrivata la fatidica email nella quale mi comunicano che la sospensione delle rate del mutuo è stata accettata. Per coloro i quali stanno ancora aspettando, non disperate. Prima o poi, a sapere quando, succederà anche a voi, almeno lo spero vivamente.

Saluti