237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ssd

RISOLTO
Buon giorno, volevo capire come accettare l'addebito della rata di mutuo da una altra banca, o dove si vede se è attivo. Ho fatto la pratica alla altra banca ma non sono sicura se devo fare altro da ing. Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Uccia76 quando ti aspetti il primo addebito ?

In generale io quando ho dato mandato per un addebito diretto in conto a qualcuno ( ma son fornitori di servizi ) ho dato loro i miei estremi e il mio Iban poi ci han pensato loro senza alcun mio ulteriore intervento o segnalazione a ING. Gli addebiti diretti attivi ( o revocati ) li vedi in Conto corrente arancio --> Addebiti diretti --> Elenco addebiti diretti ( da pc ).

 

Venerdì ultimo scorso han pubblicato questo sull'argomento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Uccia76 quando ti aspetti il primo addebito ?

In generale io quando ho dato mandato per un addebito diretto in conto a qualcuno ( ma son fornitori di servizi ) ho dato loro i miei estremi e il mio Iban poi ci han pensato loro senza alcun mio ulteriore intervento o segnalazione a ING. Gli addebiti diretti attivi ( o revocati ) li vedi in Conto corrente arancio --> Addebiti diretti --> Elenco addebiti diretti ( da pc ).

 

Venerdì ultimo scorso han pubblicato questo sull'argomento.

Ciao, si avevo visto tutto in merito, il problema è che continuo a non vedere la mia richiesta di addebito sulla lista. Hanno richiesto lunedì 6 luglio e la rata me la aspetto l'ultimo giorno lavorativo del mese.