237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPISTICHE DELIBERA MUTUO

Buongiorno ho caricato  la domanda di mutuo a febbraio ho fornito sempre i documenti richiesti ma ad oggi non ho ancora la delibera qualcuno ha avuto una situazione analoga e non ha ancora ricevuto esito? Ci sono altri numeri telefonici o mail oltre a quelli indicati per avere delucidazioni in merito? 

Grazie anticipatamente

3 RISPOSTE 3

@Alessia_83 se cerchi tra i precedenti , anche recenti , trovi 'tomi' di post pari oggetto in cui non si capisce bene se la mancata risposta è dovuta a qualche cosa da te non fatta o semplicemente perché è già stato deciso di non dar corso alla tua richiesta per un qualche motivo che rimarrà ignoto. Non vi sono numeri segreti a cui rivolgersi. Forse ( forse ) l'intervento di un moderatore potrebbe riesumare la tua richiesta ormai impolverata. Personalmente per un mutuo non mi rivolgerei a ING essendo una pratica non frequente ed importante in cui non ci si può trovare in una situazione come la tua 'in mezzo alla terra di nessuno' ( che può anche costare soldi o far perdere un'opportunità ). 

alessia se vuoi un consiglio, cambia banca subito... questi ti lasceranno appesa per mesi. io sono al 4 mese e tra due settimane dovrei rogitare ... e non ho ancora una risposta. non perdere tempo con loro... se leggi altri post siamo in molti sulla stessa barca!

Grazie del consiglio e purtroppo hai ragione mi toccherà chiudere il conto e stipulare il mutuo con altra banca....