237347membri
148420post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di attesa prestito estenuanti.

Ah quindi non si possono aprire nuovi post? È vietato? Allora farebbero bene a chiudere il forum e lasciare solo le domande / richieste già aperte in passato,così non vi diamo più fastidio 😘 😂

No, @Alessia89 

il flood è nemico di qualsiasi forum in quanto disperde le possibilità di ricerca.

Recentemente lo Staff della Community a provveduto a chiudere (ma sono ancora visibili) dei blocchi tematici datati, per evitare di proseguire discussioni probabilmente anacronistiche.

Quindi no, non è vietato, solo sconsigliato per la fruibilità altrui.

Ma dimmi solo che valore aggiunto possa aver portato il doppio intervento di @antoinso, sia in - da te gradito - tuo supporto e da "solista" Smiley frustrato Smiley Sorpreso?

Mi scusi signor GABRIELE,

io non ho mai sopportato le polemiche sterili del quotidiano e  soprattutto molto presenti nel mondo "virtuale" come chat, blog..per una volta che ho voluto utilizzare anche una bacheca virtuale, oltre a non aver ancora risolto il problema, sono anche contrariata da risposte come la sua.

Però mi sorge spontanea un'osservazione: anzichè fare polemiche se non Le interessa questo o il mio post non li legga e ne legga altri. magari invece a qualcuno interessa dato che siamo in democrazia.

 

Torno a lavorare..buona giornata!   

che noia,veramente. In ogni forum o gruppi vari ci sono sempre i naz* troppo troppo bravi e troppo troppo competenti che sanno stare sui forum. Bravi avete vinto voi tutto. Mi dici il senso di continuare questa discussione? sei un boomer tu si che sai come utilizzare correttamente un forum ed io no. Fantastico. Ti invidio tanto. Mi è stata utile la risposta di Anto già ho spiegato il perché e non intendo dare più spiegazioni ai presuntuosi che sono qui a fare i moderatori e manco lo sono. Si chiama community ed invece sembra di stare a scuola. In 8 post su 10 ci sono sempre gli stessi (ripeto,manco fossero pagati) a dispensare con arroganza consigli su come si usa il forum anziché dare una mano con il problema del post in questione. Non potete dare una mano? Passate avanti. Immaginavo fosse pieno di fanatici. Non risponderò più ai vostri messaggi inutili sul quanto siano inutili i miei messaggi perché forse ce la giochiamo con la differenza che io cercavo confronto (lecitissimo,siamo in un forum)Voi cosa cercate,esattamente? Dai bravi avete vinto il titolo di Top master commentatori sul forum ing 😂 avete anche L avatar bello! Fortunelli!

A mio parere, gentili signore @Alessia89 & @antoinso, le polemiche (e non sterili) le state facendo voi...

Ho, tra le altre cose, indicato alla prima la necessità di ricevere una liberatoria per poter accedere al finanziamento altrove, mentre alla seconda ho rappresentato che non sarà aprendo un post al giorno che risolverà il suo problema.

 

Ma tant'è ... godetevi l'estenuante attesa che, ripeto, mi auguro sia breve e portatrice si risultati positivi.

Cuore

 

P.S.. l'avatar lo puoi avere anche tu e quelli per Signore sono ancora più belli Smiley Strizza l'occhio

Noi nel frattempo ci grattiamo e speriamo di non dover più assistere a lezioni di vita su cosa dobbiamo o non dobbiamo possiamo o non possiamo chiedere su un forum. Comunque
Molto più estenuante combattere con i presuntuosi. Baci e abbracci.

Ma non dovevi non rispondere più?

Ricordati la liberatoria