237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistica possibilità di surroga

RISOLTO

Buongiorno, ho acceso un mutuo con ING, vorrei sapere dopo quanto tempo posso chiedere la surroga verso un altro istituto di credito? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Salvo esplicite condizioni (vessatorie) presenti in Contratto, anche subito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Roma81  ha scritto:

Buongiorno, ho acceso un mutuo con ING, vorrei sapere dopo quanto tempo posso chiedere la surroga verso un altro istituto di credito? Grazie

 

-------------------------------------------------------------------------------------

@Roma81 .....è una domanda che devi fare alla banca dove intendi chiedere la surroga....normalmente la banca surrogante richiede che siano state pagate regolarmente almeno 1 anno di rate mensili del prestito...prima di accettare l'avvio della pratica di surroga.....ma non esiste una tempistica precisa ogni banca procede come gli pare...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Salvo esplicite condizioni (vessatorie) presenti in Contratto, anche subito.

Soluzione

@Roma81  ha scritto:

Buongiorno, ho acceso un mutuo con ING, vorrei sapere dopo quanto tempo posso chiedere la surroga verso un altro istituto di credito? Grazie

 

-------------------------------------------------------------------------------------

@Roma81 .....è una domanda che devi fare alla banca dove intendi chiedere la surroga....normalmente la banca surrogante richiede che siano state pagate regolarmente almeno 1 anno di rate mensili del prestito...prima di accettare l'avvio della pratica di surroga.....ma non esiste una tempistica precisa ogni banca procede come gli pare...

Gentile Sig. Gabriele buon pomeriggio,

potrebbe cortesemente dirmi con quali canali/mezzi si chiede ad ING il saldo del debito, alla data di surroga, con altro istituto, grazie.

buon lavoro

ivan