Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/11/2021 17:27
in data 08/11/2021 17:27
Buonasera a tutti, mi sembra di capire da altri messaggi che non e' dato sapere in quanto tempo si riceve risposta per una richiesta di mutuo (la mia e' ferma in fase istruttoria reddituale da 2 settimane), la cosa peggiore e' che non riesco neanche a contattare qualcuno che mi possa dare un aggiornamento. Avete una suggerimento oppure un modo per contattare ing? Ho provato a contattare il centralino e mi hanno fornito un'email inesistente....
In alternativa: un modo per annullare la richiesta e vado da altro istituto? Con pec?
Sinceramente non voglio aspettare settimane per poi avere brutte sorprese
Grazie!
in data 08/11/2021 17:49
in data 08/11/2021 17:49
Ove tu non abbia ricevuto (un tempo li fornivano) contatti esistenti e dedicati, dovrai passare sempre per il call center.
Fu anche detto della necessità di una liberatoria per poter richiedere altrove.