237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VALUTAZIONE PRESTITO ARANCIO

Sono cliente da piu di 10 anni di ing direct eppure l anno scorso mi è stato rifiutato un prestito di 5000 euri nonostante mi risulta di essere sempre stato regolare nei miei impegni quondi ho risolto ls cosa pagando in contanti. Quest anno avevo bisogno di un prestito di Euri 7000 che ho richiesto ad altro istituto subito accettato senza problemi da una banca di cui non sono mai stato correntista. Sono molto deluso di come la ING DIRECT ha valutato la mia situazione.

5 RISPOSTE 5

Le valutazioni sono personalizzate e l'anzianità clientelare oramai non vale nulla, semmai è un malus.

La pubblicità di altri Istituti è vietata dal Regolamento del Forum, ma in ogni caso... buon per te!

per quale motivo è un malus l anzianità del conto?
Valutazioni personalizzate? mi piacerebbe sapere quali sono i vostri criteri base oppure ogni consulente puo decidere in base a sue personali valutazioni?

@PDORR61_ stai scrivendo di domenica su di unForum di Clienti ING: <<vostri>> a chi?

Quando ING mi telefona (o prova a farlo) per propormi un Prestito (se) rispondo (dico) che io li potrei concedere i prestiti con i soldi che ho altrove...

NESSUNA Banca ti dirà quali criteri abbia usato per valutarti.

 

Infine, alludendo al malus, intendevo che con l'introduzione del canone di tenuta Corrente e/o per la Credito, i "vecchi" Clienti sono stati svantaggiati nell'applicazione delle commissioni e per non poter accedere a determinati "pacchetti" (Zero Vincoli)

 

Oramai la fidelizzazione dovuta all'anzianità non conta quasi più: nell'aprire il mio primo C/C più di tre decadi fa fui "presentato" da mio nonno, a sua volta Cliente da 50 anni di quell'Istituto di Credito.

Ora lo fai on-line, sei un numero, e per uno che va un altro viene.

Ciò nel panorama bancario come negli altri servizi: se hai un problema con l'ENEL o con la TIM dirai mica <<sono con voi da 10 anni e pure mio nonno era vostro cliente>>? Smiley LOL

Ti rivolgi altrove e basta.

Come hai proficuamente fatto Smiley Felice

 

Buona domenica.

Certo ma allora evitiamo di fare pubblicita e promozioni di prestiti di facile aquisizione ( per i correntisti bastano 2 minuti senza problemi per ottenere il tuo prestito a tasso agevolato) quando invece i problemi ci sono e yra l altro sconosciuti perché parlando con i loro operatori telefonici mi rispondevano con imbarazzo che non sapevano farmi una risposta e scrivere direttamante alla banca.
senza fare nomi ho sempre avuto prestiti fa altre finanziarie e banche senza probkemi ( uno finisco di pagarlo a novembre di quest anno), puoi concedermi la sorpresa e disappunto che ho avuto quando un prestito mi è stato rifiutato proprio dalla mia banca principale?