Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/04/2022 09:11 - data ultima modifica 26/04/2022 09:19 autore AnnaMaria_ING
in data 24/04/2022 09:11 - data ultima modifica 26/04/2022 09:19 autore AnnaMaria_ING
Sono cliente da piu di 10 anni di ing direct eppure l anno scorso mi è stato rifiutato un prestito di 5000 euri nonostante mi risulta di essere sempre stato regolare nei miei impegni quondi ho risolto ls cosa pagando in contanti. Quest anno avevo bisogno di un prestito di Euri 7000 che ho richiesto ad altro istituto subito accettato senza problemi da una banca di cui non sono mai stato correntista. Sono molto deluso di come la ING DIRECT ha valutato la mia situazione.
in data 24/04/2022 09:14
in data 24/04/2022 09:14
Le valutazioni sono personalizzate e l'anzianità clientelare oramai non vale nulla, semmai è un malus.
La pubblicità di altri Istituti è vietata dal Regolamento del Forum, ma in ogni caso... buon per te!
in data 24/04/2022 09:19
in data 24/04/2022 09:19
in data 24/04/2022 09:34
in data 24/04/2022 09:34
@PDORR61_ stai scrivendo di domenica su di unForum di Clienti ING: <<vostri>> a chi?
Quando ING mi telefona (o prova a farlo) per propormi un Prestito (se) rispondo (dico) che io li potrei concedere i prestiti con i soldi che ho altrove...
NESSUNA Banca ti dirà quali criteri abbia usato per valutarti.
Infine, alludendo al malus, intendevo che con l'introduzione del canone di tenuta Corrente e/o per la Credito, i "vecchi" Clienti sono stati svantaggiati nell'applicazione delle commissioni e per non poter accedere a determinati "pacchetti" (Zero Vincoli)
Oramai la fidelizzazione dovuta all'anzianità non conta quasi più: nell'aprire il mio primo C/C più di tre decadi fa fui "presentato" da mio nonno, a sua volta Cliente da 50 anni di quell'Istituto di Credito.
Ora lo fai on-line, sei un numero, e per uno che va un altro viene.
Ciò nel panorama bancario come negli altri servizi: se hai un problema con l'ENEL o con la TIM dirai mica <<sono con voi da 10 anni e pure mio nonno era vostro cliente>>?
Ti rivolgi altrove e basta.
Come hai proficuamente fatto
Buona domenica.
in data 24/04/2022 10:16
in data 24/04/2022 10:16
in data 24/04/2022 10:44
in data 24/04/2022 10:44