237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Merito Creditizio

Salve, se ING valuta positivamente il mio merito creditizio, cosa mancherebbe per l'erogazione del prestito?

Cordiali Saluti

8 RISPOSTE 8

@eliodan  ha scritto:

Salve, se ING valuta positivamente il mio merito creditizio, cosa mancherebbe per l'erogazione del prestito?

Cordiali Saluti

 

*****

A parte la "consecutio temporum", stante quanto indicato sul Sito, mancherebbe solo la firma (digitale) del Contratto.

salve @Gabriele  il contratto l'ho firmato tramite OTP, la pratica tramite home banking dice "un nostro caricato sta verifcando i documenti (buste paga). Ti aggiorneremo al piu presto. Secondo lei possono nascere problematiche nonostante valutazione positiva del merito e contratto firmato?

Secondo me, no.

Con valutazione positiva e Contratto firmato non so che altro di ostativo possa intervenire.

Speriamo in bene. Buon fine settimana

Gentile Elio,
la tua richiesta di Prestito Arancio e' stata valutata positivamente.

Questa è la mail che mi hanno inviato. Credo faccia ben sperare?

Buongiorno, da 7 giorni nella mia home banking è presente ancora il seguente stato:

 

Un nostro incaricato sta verificando i documenti che ci hai inviato.
Appena possibile, ti aggiorneremo tramite email all'indirizzo che ci hai indicato.


Potrai seguire lo stato di attivazione direttamente da questa pagina.

 

Secondo voi clienti esperti in tale gestione, è normale questo stato di verifica dei documenti nonostante sia correntista ed averli inviati svariati giorni fa?

Grazie a chi risponderà

Ciao @eliodan
è possibile che in alcuni casi il completamento della richiesta richieda qualche giorno lavorativo.
Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica e risulta l'avvenuta erogazione in data odierna del prestito da te avanzato lo scorso 3 marzo.

Dovresti aver ricevuto una comunicazione email di conferma.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie mille, si importo erogato gentilissima