Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/09/2021 15:32
in data 28/09/2021 15:32
Buongiorno, mia sorella sarebbe interessata a fare mutuo ipotecario prima casa con voi, ma avrebbe bisogno di pralare con un operatore.
Mi potete per favore dire come deve fare?
Ha compilato la richiesta on line ma non l'ha completata e non riesce a rientrare nella compilazione.
Fatemi sapere
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/09/2021 17:36
in data 28/09/2021 17:36
Soluzione@camomilla2, in Home Page della Community puoi leggere <<Benvenuto su Community Arancio. Lo spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING.>>, pertanto si presume che stia pensando di rivolgerti a noi tuoi "pari" e non direttamente alla Banca, non essendo questo un canale assistenziale alternativo a quello ufficiale (= call center).
Qui, guarda caso sul sito ING, trovi i numeri per contattare la Banca.
in data 28/09/2021 17:36
in data 28/09/2021 17:36
Soluzione@camomilla2, in Home Page della Community puoi leggere <<Benvenuto su Community Arancio. Lo spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING.>>, pertanto si presume che stia pensando di rivolgerti a noi tuoi "pari" e non direttamente alla Banca, non essendo questo un canale assistenziale alternativo a quello ufficiale (= call center).
Qui, guarda caso sul sito ING, trovi i numeri per contattare la Banca.