annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito rata prestito già estinto

Simonetta_

Simonetta_

Apprendista

Buongiorno,

in data 16/6/2019 ho estinto il mio prestito, ma in data 01/07/2019 mi hanno comunque prelevato la rata, nonostante l'estinzione sia andata a buon fine. Non rieso più a parlare con il call center dedicato ai prestito perchè il sistema di risponditore mi conferma di NON avere più prestiti attivi a me intestati. Quando porlo con il call center dedicato al conto corrente, vengono aperte segnalazioni affinchè io venga ricontattata, ma ad oggi dopo 11 giorni nessuno mi ha contattato per chiarire la situazione. Cosa succederà il primo di agosto??? mi verrà di nuovo addebitata la rata? E quando riavrò indietro la rata addebitata erroneamente?

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

@Simonetta_ 

purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - oltre essere 3 o 4 contro più di 90.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 999/1000 "moderano", non assistono ....

---> Percorso per parlare con un Operatore ING (oppure "0 - zero" od opzione Token)