Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/11/2022 13:03
in data 18/11/2022 13:03
BUONGIORNO, MI SONO RIVOLTA AD AGOSTO 2022 A FACILE.IT PER L'OTTENIMENTO DUI UN MUTUO 95%.
AD OGGI 18/11/2022 SONO ACCADUTE TROPPE COSE INCRESCIOSE.
1 - LA PRATICA NON VENIVA MAI LAVORATA DA ING FINO A FINE 09/2022
2 - AD 10/2022 ING MI CAMBIA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI CHE DA UN MUTUO 95% MI PASSA AD PRODOTTO AL 80% DOVE HO DOVUTO ACCETTARE PER NON PERDERE LA POSSIBILITA' DELL'ACQUISTO IMMOBILE
3 - A 11/2022 ING PER SOLI 32.00 €, NON VUOLE FARMI PASSARE LA FASE REDDITUALE SENZA TENER CONTO CHE HO TUTTE LE POSSIBILITA' PER POTER SOSTENERE LA RATA MUTUO CON UNA DIFFERENZA MINIMA.
4 - A IERI L'INTERMEDIARIO DI FACILE.IT NONOSTANTE I SOLLECITI EFFETTUATI AL DELIBERANTE NON RIESCE A SAPERNE DI PIU' ED IO, SONO CON LE PRESSIONI DEL VENDITORE CHE NON VUOLE ATTENDERE PIU, PERCHE SONO PASSATI 4 MESI DAL PRELIMINARE.
5 - AD OGGI NEMMENO L'INTERMESIARIO MI RISPONDE A TELEFONO ED IO NON SO A CHI RIVOLGERMI.
CHIEDO UMILMENTE AIUTO.
PRATICA MUTUO 17889901
in data 18/11/2022 13:22
in data 18/11/2022 13:22
qui puoi sperare solo nel gentile interessamento di qualche membro dello Staff del Forum.
A margine, mi pare che sul Sito ING sia ancora pubblicizzato il mutuo 95%
in data 18/11/2022 13:23
in data 18/11/2022 13:23
INFATTI... ECCO PERCHE HO BISOGNO DI AIUTO
in data 24/11/2022 12:26
in data 24/11/2022 12:26
Ciao @skoky1985
ho inoltrato la tua segnalazione agli uffici competenti, riceverai riscontro quanto prima.
Patrizia_ING
in data 16/03/2023 16:22
in data 16/03/2023 16:22
mi accodo alla mail dell'utente su tema: mutuo/ risposte non ricevute.
ho un mutuo ING da 15 anni, ho chiesto ben due volte la rinegoziazione, non ho avuto nessuna risposta.
Immagino due bei NO, ma ING non si è nemmeno degnata di rispondere.
Ho anche fatto la fesseria di trasferire tutti i miei soldi da una banca a ING. Non sono tanti, ma sono tutti quelli che ho, mai saltato una rata, e presa a pesci in faccia.
Posso fare una surroga, certo. Non di questi tempi, ma perchè ING vuole a tutti i costi perdere un cliente che non ha mai saltato una rata?