salve
sto riscontrando un'anomalia piuttosto seria nell'estinizione di un prestito
qualche giorno fa (non ricordo se il 23 o il 24 novembre) ho fatto una richiesta di estinzione di un prestito e, dopo tutte le autorizzazioni del caso, la pagina del sito mi dava una richiesta di estinzione in corso con data finale di estinzione il 4 dicembre
oggi rientro sulla stessa pagina e invece questa richiesta di estinzione è svanita.. nel senso che il sito mi permette di chiedere nuovamente l'estinzione stessa e, anche tramite call center, la richiesta del 23/24 novembre è come se non fosse mai stata fatta (nè è stato fornito nessun feedback)
Allora, riprovo lo stesso.. peccato che però poi, al momento della nuova richiesta, questa non venga processata perchè, sempre a valle dell'autorizzazione tramite smartphone, mi chiede di reinserire nuovamente l'autorizzazione
il call center mi ha detto di scrivere una mail a inviodocumenti.ing, però non sono sicuro di avere una risposta in tempi brevi, anche perchè l'estinzione del prestito è finalizzata alla richiesta di un nuovo mutuo
se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema magari mi dia un suo consiglio in merito..
grazie