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in data 27/04/2022 17:34
in data 27/04/2022 17:34
Buongiorno a tutti,oggi ho scoperto che l assegno che ho inviato in data 13/04/2022 per estinzione anticipata del mio mutuo,e' stato caricato su un altro numero di mutuo,e per di piu' quando chiamo e chiedo di risolvere urgentemente l errore palese da parte di ing,mi viene risposto che fino a lunedi non si sa nulla,ma siamo alla frutta qua,ma davvero si puo sbagliare pure questo? e tenete presente che sto chiedendo un altro mutuo a ing,ma quasi quasi cambio idea va.Qualcuno e' mai successso una cosa cosi?come si risolve il prima possibile?
in data 28/04/2022 11:52
in data 28/04/2022 11:52
Ciao @MORGAN,
quello che ci racconti è GRAVISSIMO (vero, @AnnaMaria_ING?) in quanto appare che il tuo assegno (ma non si faceva un bonifico? boh, vabbé non cambia) abbia contribuito all'abbattimento di un ALTRO Mutuo Arancio., apparentemente per un errore umano.
MA giuridicamente appare configurabile l'appropriazione indebita (646 C.P.) da parte dell'Operatore ING, in concorso con l'altro (ignaro) mutuatario.
Non situazione da aspettare lunedì!
in data 28/04/2022 12:37
in data 28/04/2022 12:37
in data 28/04/2022 14:09
in data 28/04/2022 14:09
in data 28/04/2022 16:33
in data 28/04/2022 16:33
Ciao @MORGAN,
mi spiace per il disguido verificatosi nell’accredito dell’assegno su un diverso mutuo sempre a te intestato.
Ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e ti confermo che la tua posizione è stata aggiornata, come potrai verificare accedendo alla tua area riservata.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 28/04/2022 17:30
in data 28/04/2022 17:30
@AnnaMaria_ING ho visto e per fortuna qualcuno che risolve,ora visto che devo fare il rogito per l appartamento nuovo,spero che le persone che dovranno "spingere" la pratica lo facciano senza errori o intoppi...grazie.
in data 28/04/2022 17:45
in data 28/04/2022 17:45
@AnnaMaria_ING ancora una domanda ma perche' vedo in presa la rata di maggio?visto che ho estinto il mutuo con quel assegno?ho inviato anche pratica di rogito tramite fax come da richiesta il 14/04/2022 eppure sembra che io abbia ancora il mutuo sulle spalle,non si puo risolvere pure quello cosi che la mia pratica sia piu' fluida e veloce per il nuovo mutuo visto che gia un bel po di tempo e' stato perso per colpa di ing?
in data 29/04/2022 17:42
in data 29/04/2022 17:42
Ciao @MORGAN,
lo stato del mutuo in estinzione richiede qualche giorno per aggiornarsi.
Da ulteriori verifiche con i colleghi il tuo mutuo risulta estinto e la rata di maggio cancellata.
Ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti e non un canale di assistenza alternativo della Banca, per ogni ulteriore verifica sulla tua posizione occorre far riferimento al Servizio Clienti.
Buona serata,
AnnaMaria_ING