annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

autocertificazione mutuo ing per domanda sostegno regione campania

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Geo651 (ed a chi seguirà il suo esempio),

fateci sapere, se vorrete, l'esito....

Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
fammi sapere io ho contattato ING ed ho inviato il modulo tramite email inviodocumenti.it@ing.com aspetto notizie e vi aggiorno
Highlighted
Geo651

Geo651

Apprendista

Ho appena mandato anche un reclamo ufficiale all'email: ufficio.reclami@ing.com, manifestando la mia insoddisfazione per la condotta riscontrata relativamente al rilascio della certificazione bancaria, poichè, questo documento non farebbe altro che riportare una mia condizione tangibile, riscontrabile e veritiera. Questa omissione, però, potrebbe causare l’esclusione dal bando o produrre condizioni di non ammissibilità della domanda, in tal caso si adirà per vie legali.

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Geo651,

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato all'ufficio competente. Riceverai un riscontro quanto prima.

AnnaMaria_ING

Highlighted
Geo651

Geo651

Apprendista
Grazie sig.ra Annamaria, confido in una rapida soluzione, per chi è stato quattro mesi in cassa integrazione come me sarebbe un vero peccato perdere tale contributo (€750,00).
Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
@Geo651 @AnnaMaria_ING al momento non ho avuto risposta da ing quindi anche nel mio caso sembra ingiusto questo comportamento dopo che in piena emergenza ho rispettato il pagamento delle rate.
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Mimmo71,

mi spiace per le tempistiche che stai riscontrando.

Ho inoltrato una verifica sulla tua richiesta all'ufficio competente.

AnnaMaria_ING

Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
@AnnaMaria_ING grazie mille speriamo bene poi vi informo su l'esito
Highlighted
Frankois76

Frankois76

Apprendista

Buongiorno a tutti,
anche io come gli altri sono nella stessa situazione. Ho inviato uma mail il giorno 28 luglio all'indirizzo inviodocumenti.it@ing.com con l'allegato della certificazione bancaria.
Sto chiiamando quasi tutti i giorni e' la risposta e' sempre la stessa che il documento e' "in lavorazione". Invito la sig. Annamaria che gentilmente si e' posta da intermediaria ad inoltrare una verifica anche per la mia richiesta. Sarebbe davvero un peccato non partecipare a questo bando di sostegno (dopo 3 mesi di CIG) per una normalissima certificazione bancaria.

Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
@AnnaMaria_ING sono stato contattato da ing e la prassi è la seguente si deve fissare un appuntamento con la filiale di Napoli e li verrà compilato il modulo on line non è possibile grazie a tuuti seguo aggionrmanti.... la sede di Napoli la settimana prossima e chiusa.