annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

autocertificazione mutuo ing per domanda sostegno regione campania

Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
salve per la domanda di sostegno mutui regione Campania serve un autocertificazione specifica come si fa per ottenerla c'è bisogno di contattare la banca oppure si puoi trovare nell'area clienti grazie
28 RISPOSTE 28
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

La prima che hai detto, ammesso che l'Operatore capisca e che si sbrighino in una tempistica non geologica.

Ma non basta copia del Contratto e/o delle attestazioni delle rate versate/interessi passivi pagati?

Se parli, @Mimmo71,  di questo intervento di ammortizzazione sociale, si parla di <<certificazione bancaria attestante la titolarità in capo al richiedente di un mutuo prima casa con ammortamento in corso da almeno sei mesi>>, ergo le predette attestazioni dovrebbero bastare...

Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
No non credo perché la regione Campania ha creato un modello da far compilare la banca quindi in questo caso come si può ottenerlo?
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ricordati (o sappi) che nemmeno più l'INPS, per le banche on-line, chieda moduli firmati per i Modelli SR163, Naspi, bonus vari...

Sarà dura farselo "timbrare" entro il 31.08

Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
quindi devo scaricare il rendiconto?
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Direi di sentire prima l'ufficio preposto della Regione Campania

Highlighted
Sebastiano86

Sebastiano86

Apprendista
Fammi sapere come risolvi. Io sto nelle tue stesse condizioni. Ho chiamato il servizio clienti mi ha prenotato più di una settimana fa un contatto con la filiale di Napoli ma ancora nessuna notizia
Highlighted
Geo651

Geo651

Apprendista
Stamattina sono stato alla filiale di Via San Carlo a Napoli e non mi hanno risolto il problema, hanno chiesto a Milano se potevano firmare un modulo del genere (che ho scaricato dal bando) e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa. Ho chiesto se erano andate persone oltre me a chiedere questa cosa e mi hanno detto che ero il primo. Comunque, ho forti dubbi che ci facciano questa certificazione, secondo me bisogna chiedere all'ufficio della Regione e sperare che accettino il rendiconto del mutuo
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Geo651@Mimmo71@Sebastiano86,

fuori dai furori empatici delle promozioni pro tempore attuate che probabilmente vi abbiano attratto verso questi lidi arancioni,  dovete sapere che avete a che fare con la Miglior Banca OFF-Line del Mondo (almeno in Italia).

Ergo, meglio parlare lo stesso idioma con l'impiegato della Regione che un'astrusa con qualche burocrate milanese.

Highlighted
Geo651

Geo651

Apprendista
Infatti, ho appena inviato una richiesta di informazioni al riguardo, all'indirizzo email: bandomutui@regione.campania.it
Fatelo anche voi.