annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

caricamento doc mutuo

raffsor981

raffsor981

Apprendista

Salve,

ho un problema con il carimento dei documenti per la mia pratica di mutuo arancio.

Nella sezione "Documenti di pratica" quando inserisco i documenti relativi all'atto di mutuo, atto di compravendita ecc.

il sistema mi restituisce il seguente errore:

 

 
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.
 
Qualcuno saprebbe dirmi la causa di questo problema?
 
Grazie
 
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Hai sentito il call center?

Novità?

cris74

cris74

Apprendista

a me lo fa ma io non do retta,riscrivo l'indirizzo cancellando la cronlogia e va tutto a posto.

 

Luke40

Luke40

Matricola

Anche io ho problemi nel caricamento documenti. Il sistema non riconosce i file pdf e dopo ogni carimaneto, il sistema restituisce sempre il messaggio "formato non consentito".

Il call center non è di aiuto, perchè sostengono che non ci siano problemi nel sito....ma io sono settimane in questa situazione...

Qualcuno ha idea di come risolvere?

Grazie!