ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 01-07-2019 01:56 PM
in data 01-07-2019 01:56 PM
in data 01-07-2019 02:37 PM
in data 01-07-2019 02:37 PM
pur presumendo che il personale della Filiale farà "spallucce", aggiornaci sull'esito della protesta
in data 02-07-2019 02:28 PM
in data 02-07-2019 02:28 PM
In agenzia si sono prodigati a dire che non possono fare nulla e ci credo.
al contact center continuano a dare notizie contrastanti.
ieri per due ore il mio conto è stato sbloccato, sono passati accrediti mdi mpensione e alcune domiciliazioni in data 1 luglio e pèoi il conto si è ribloccato. Sono riuscito a stamparmi l'ele3nco delle domiciliazioni con accredito diretto e qusto mi faciliterà nella chiousura del conto.
Mi chiamo Alessancdro Alessancdrini dal 18 di giugno ho il conto bloccato e non si vede via d'uscita.
il contact center continua a dare informazioni contrastanti e non hanno la certezza che mutui e domiciliazioni siano pagate in temopi utili.
non si riesce a parlare con nessuno al di sopra degli operatori di contact center o addetti alla filiale che non sanno nulla.
vorrei fare in modo che chi ha a ncora il conto bloccato possa essere messo in comunione con altri utenti per fare una class action nei confronti di ING attraverso le organizzazioni di consumatori.
il mio indirizzo di posta elettronica è sandro_1953@tin.it
chi volesso può inviarmi una mail per fare un data base per contarci ed effettuare azioni comuni.
Grazie a quanti vorranno aderire.
in data 02-07-2019 02:32 PM
in data 02-07-2019 02:32 PM
Credo che l'unico modo di smuovere le acque sia la cattiva pubblicità mediatica.
Basta entrare in contatto con più consumatori che hanno lo stesso problema e creare le condizioni per un flash mob in varie città d'Italia tutti alla stessa ora bloccando la strada di fronte alla filiale di riferimento per la lettura di un comunicato che venga ripreso dai media (giornali, televisioni, emittenti on line)
Fatemi sapere. Io ci metto la faccia
Alessandro Alessandrini
sandro_1953@tin.it
in data 02-07-2019 03:14 PM
in data 02-07-2019 03:14 PM
Vedi Arbitro Bancario Finanziario qui https://www.arbitrobancariofinanziario.it/
L'Arbitro Bancario Finanziario (ABF) è un sistema di risoluzione alternativa delle controversie (ADR) che possono sorgere tra i clienti e le banche e gli altri intermediari in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari.
L'ABF è un organismo indipendente e imparziale nei compiti e nelle decisioni, sostenuto nel suo funzionamento dalla Banca d'Italia.