annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cattivo pagatore

Nuisance53

Nuisance53

Apprendista
Ho il conto bloccato e la rata di mutuo che passa oggi primo luglio non viene contabilizzata, nonostante ci siano soldi sul conto è ce ne sarebbero di più se venissero accreditate le pensioni mia e di mia moglie. L’ inserimento in una lista di cattivi pagatori sarebbe considerato un insulto oltre che azione di cui qualcuno ne risponderà. Oggi pomeriggio alle ore 16 in via Tuscolana chiederò conto di questa è di altre angherie che ING sta facendo nei miei confronti. Sto uscendo di testa.
4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

@Nuisance53 

pur presumendo che il personale della Filiale farà "spallucce", aggiornaci sull'esito della protesta

Nuisance53

Nuisance53

Apprendista

In agenzia si sono prodigati a dire che non possono fare nulla e ci credo.

al contact center continuano a dare notizie  contrastanti.

ieri per due ore il mio conto è stato sbloccato, sono passati accrediti mdi mpensione e alcune domiciliazioni in data 1 luglio e pèoi il conto si è ribloccato. Sono riuscito a stamparmi l'ele3nco delle domiciliazioni con accredito diretto e qusto mi faciliterà nella chiousura del conto.

Mi chiamo Alessancdro Alessancdrini dal 18 di giugno ho il conto bloccato e non si vede via d'uscita.

il contact center continua a dare informazioni contrastanti e non hanno la certezza che mutui e domiciliazioni siano pagate in temopi utili.

non si riesce a parlare con nessuno al di sopra degli operatori di contact center o addetti alla filiale che non sanno nulla.

vorrei fare in  modo che chi ha a ncora il conto bloccato possa essere messo in comunione con altri utenti per fare una class action nei confronti di ING attraverso le organizzazioni di consumatori.

il mio indirizzo di posta elettronica è sandro_1953@tin.it

chi volesso può inviarmi una mail per fare un data base per contarci ed effettuare azioni comuni.

Grazie a quanti vorranno aderire.

Nuisance53

Nuisance53

Apprendista

Credo che l'unico modo di smuovere le acque sia la cattiva pubblicità mediatica.

Basta entrare in contatto con più consumatori che hanno lo stesso problema e creare le condizioni per un flash mob in varie città d'Italia tutti alla stessa ora bloccando la strada di fronte alla filiale di riferimento per la lettura di un comunicato che venga ripreso dai media (giornali, televisioni, emittenti on line)

Fatemi sapere. Io ci metto la faccia

Alessandro Alessandrini

sandro_1953@tin.it

REXLEX

REXLEX

Guru

Vedi Arbitro Bancario Finanziario qui https://www.arbitrobancariofinanziario.it/

L'Arbitro Bancario Finanziario (ABF) è un sistema di risoluzione alternativa delle controversie (ADR) che possono sorgere tra i clienti e le banche e gli altri intermediari in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari.

L'ABF è un organismo indipendente e imparziale nei compiti e nelle decisioni, sostenuto nel suo funzionamento dalla Banca d'Italia.