237324membri
148388post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cessione credito bonus facciate

qualcuno sa dirmi se la banca ha intenzione di accettare i crediti d'imposta da ristrutturazione ?? 

molte altre banche (sanpaolo, poste, ecc.) lo fanno ma richiedono l'apertura del c/c, e la tentazione di cambiare banca è forte.

 

qualcuno ha informazioni riguardo le politiche dell'ing in merito alla cessione del credito ??

 

credo che il quesito posto è di interesse generale, quindi, la risposta di un responsabile aiuterebbe. 

 

grazie

4 RISPOSTE 4

@jupiter la tua banca è diversa.

@jupiter 

Semmai arriverà, una risposta di un Moderatore non sarà altro che vaga ed interlocutoria.

non riesco ad inoltrare la mia richiesta di informazioni nè telefonicamente (quale opzione?)  nè via chat (traffico intenso) , nè tantomeno a prendere un appuntamento (in quale campo rientra la mia domanda?) .

Non credo di essere lìunica ad avere questo problema; qualcuno hè riuscito a capire in quale direzine andare? Grazie mille

@Orangeforever18 , la banca allo stato non ha formalizzato alcuna decisione; ciò significa che la cessione non è un prodotto erogato dalla banca. Se le cose dovessero cambiare sicuramente publicizzeranno l'operazione nelle news che ti invito a leggere. Dubito poi  che  palando con gli operatori  potresti ottenere qualcosa: non essendoci deliberazioni degli organi amministrativi in proposito la cessione "non sa da fare" per citare Manzoni.

Buona serata