Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/12/2019 10:26
in data 17/12/2019 10:26
@Marisa_ING ha scritto:
Ciao a tutti,
per Data Variazione si intende la data da cui la modifica indicata alla domanda precedente ha avuto effetti.
Tale data può riferirsi esclusivamente all'anno in corso, non può essere anteriore alla stipula del mutuo e non può essere futura rispetto alla data di inserimento della modifica tessa.
Se non è avvenuta alcuna variazione, bisogna confermare la data indicata dal sistema che è quella di stipula.
Buona serata,
Marisa_ING
.
Quindi presumo che non dobbiamo fare altro...
@Marisa_ING allora presumo che il "questionario" sia terminato li, cioè abbia solo quelle due domande, perchè dopo aver confermato, e dopo il popup che dice complimenti hai inserito corretamente i dati, la videata non cambia, resta uguale visualizzando le stesse domande e col pulsante in basso a sinistra con scritto conferma
in data 18/12/2019 10:49
in data 18/12/2019 10:49
***post rimosso dal moderatore***
Evitiamo ulteriori polemiche, grazie.
in data 20/12/2019 18:28
in data 20/12/2019 18:28
buonasera,questo lo abbiamo capito. Quello che stiamo dicendo è che lasciando la data proposta dal sistema la pagina rimane lì e non si ha la possibilità di andare avanti.
in data 20/12/2019 18:29
in data 20/12/2019 18:29
Vorremmo saperlo un pò tutti...ma sembra un quesito a cui nessuno vuole rispondere
in data 20/01/2020 16:40
in data 20/01/2020 16:40
Ma a cosa serve la funzionalità nella sezione mutuo?
in data 20/01/2020 16:51
in data 20/01/2020 16:51
a permettere ad ING di comunicare compiutamente i dati per la (Dichiarazione dei Redditi) Precompilata