237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

difficolta nel gestire la pratica mutuo #17898513

Ciao a tutti,

 

@Marisa_ING  @AnnaMaria_ING 

 

Mi trovo di nuovo in enorme difficolta questa situazione è diventanta davvero pesante.

il 28 Ottobre INGdirect mi ha fatto saltare di nuovo la stipula!!!  eravamo tutti dal notaio.. .e per voce del notaio ci viene detto di aver ricevuto una chiamata dalla Dottoressa Boi che non si poteva stipulare perche INGdirect non aveva completato un adempimento propedeutico.... ma dico io... ma le verifiche preventive?  

Forse in tema di "Hallowin" la zucca arancione mi ha riservato questo scherzetto?  

ah no no... mi ha regalato anche un DOLCETTO... AMARO però.... un amuento del tasso .. eh si perche ora siamo a Novembre e mi becco il ì NUOVO TASSO... 

 

Perdonate l'ironia ma cosi non si tratta un cliente, se non c'e la capacia di gestire i clienti e seguirli, ribadisco il concetto che secondo me è un problema di carico di lavoro.

Sono due giorni che tento di parlare con il consulente che mi segue, e non è mai libero......ti credo che poi INGdirect sbaglia...

 

Vi ricordo che mi avete penalizzato e per ben due volte mi avete rimandato la stipula ! non vi tedio su cosa significa spostarsi dentro Roma con la mia compagna in stato interessante e di cosa si possa provare sentendosi dire dalla platea presente quel giorno dal notaio.. "ma che banca hai scelto?" come se fosse una mia colpa..

 

Vi ringrazio per ogni vosto eventuale interessamento.

 

Se fosse possibile avere la liberatoria sono disposto anche a cambiare istututo di credito se non avete la capacita di gestione dei clienti

 

Grazie

Federico

 

nota. Hallowin --> win perche nel mio caso ho vinto il tasso piu alto

 

Ciao a tutti, e grazie per le risposte ricevute .. (ops nessuna)

@Marisa_ING @AnnaMaria_ING 

 

"Hallowin" mi ha regalato il tasso piu alto per un vostro errore e vi ringrazio.

 

Scrivo questo post soltanto per ringraziare il consulente che mi ha seguito che si è fatto il mazzo nonostante le mille difficolta.

 

Sono un lavoratore e capisco quando una persona ha difficolta e quando viene messo in difficolta.

 

Quindi se volete migliorare il servizio partite dalle mie osservazioni.

 

Ovviamente racconterò la mia esperienza ad amici e parenti a loro la scelta se credere in questo istiuto.

 

Federico