237733membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documenti sospensione mutuo

@AnnaMaria_ING , @Gabriele , salve volevo sapere come mai ING continua a mandarmi mail in cui mi dice che mancano documenti per la sospensione mutuo,cioe' consuntivo del datore in cui si evince il periodo di sospensione al lavoro....io ho mandato autorizzazione,provvedimento e istanza con tanto di protocollo in cui l'inps comunica la concessione e i giorni.due modelli  sr41 novembre e dicembre in cui si evincono tutte le ore di cassa integrazione(modello sr41 l inps non lo rilascia se non stai cig),buste paghe in cui si evince il periodo di cassa. piu' ufficiale e consuntivo di questo cosa devo mandare? forse una semplice autocertificazione scritta e timbrata dal mio datore di lavoro?

distinti saluti

4 RISPOSTE 4

@giusitaly, tanto per chiarirti le idee, IO NON lavoro per ING, pertanto sarà la Banca o chi per essa che dovrà, se vorrà, darti risposta.

Scusami nn volevo disturbarti, ma quindi stai qui per hobby?, beato te che hai tt questo tempo da perdere

@giusitaly, non mi hai disturbato! E' solo che - data la precisa tua problematica - solo ING (o chi per essa) potrà risponderti, anche se presumo che non lo farà (almeno risolutivamente) in questo Forum.

Pertanto, tecnicamente, stai perdendo tempo anche tu Smiley Strizza l'occhio

A me è bastato allegare la lettera.del datore di lavoro con la dichiarazione di cassa e le percentuali di lavoro