Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/01/2021 23:55
in data 20/01/2021 23:55
@AnnaMaria_ING , @Gabriele , salve volevo sapere come mai ING continua a mandarmi mail in cui mi dice che mancano documenti per la sospensione mutuo,cioe' consuntivo del datore in cui si evince il periodo di sospensione al lavoro....io ho mandato autorizzazione,provvedimento e istanza con tanto di protocollo in cui l'inps comunica la concessione e i giorni.due modelli sr41 novembre e dicembre in cui si evincono tutte le ore di cassa integrazione(modello sr41 l inps non lo rilascia se non stai cig),buste paghe in cui si evince il periodo di cassa. piu' ufficiale e consuntivo di questo cosa devo mandare? forse una semplice autocertificazione scritta e timbrata dal mio datore di lavoro?
distinti saluti
in data 21/01/2021 08:05
in data 21/01/2021 08:05
@giusitaly, tanto per chiarirti le idee, IO NON lavoro per ING, pertanto sarà la Banca o chi per essa che dovrà, se vorrà, darti risposta.
in data 21/01/2021 09:05
in data 21/01/2021 09:05
in data 21/01/2021 09:08
in data 21/01/2021 09:08
@giusitaly, non mi hai disturbato! E' solo che - data la precisa tua problematica - solo ING (o chi per essa) potrà risponderti, anche se presumo che non lo farà (almeno risolutivamente) in questo Forum.
Pertanto, tecnicamente, stai perdendo tempo anche tu
in data 22/01/2021 21:29
in data 22/01/2021 21:29