Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/11/2021 11:26
in data 18/11/2021 11:26
Buongiorno... il mese scosrso ho estinto anticipatamente un mutuo prima casa. Ho la necessità di ricevere documentazione riguardante l'estinzione. Mi è stato riferito che questo documento è possibile scaricarlo direttamente dal sito.. non trovo nessun riferimento. potete aiutarmi ? grazie
in data 18/11/2021 12:41
in data 18/11/2021 12:41
@ivanoandre purtroppo ci sono delle cose che si vedono sul sito solo se sei nella circostanza. Se vai in Area personale ed entri in Mutuo non vi è nessun punto che ne parli su cui cliccare ? Quando dici che ti è stato riferito intendi al Call Center ? e telefonar loro con aperta a video la pagina dei Mutui per chiedere nello specifico dove ?
in data 18/11/2021 13:22
in data 18/11/2021 13:22
Ciao @ivanoandre
se hai estinto Mutuo Arancio nel mese di ottobre, puoi visualizzare e scaricare la quietanza accedendo da PC alla tua Area Riservata nella sezione "Archivio Documenti"
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 22/11/2021 09:30
in data 22/11/2021 09:30
Buongiorno,
sono anche io nella stessa situazione.
Ho estinto il mutuo il 21 di Ottobre e ancora non è presente nessuno documento sotto la sezione " Archivio Documenti".
Ho già provveduto a fare la segnalazione, aperti due ticket, poi un altra telefonata con richiesta diretta da parte dell'operatore all'ufficio di competenza, ma ancora nulla. Potreste aiutarmi ? Grazie e buona giornata.
Alberto.
in data 22/11/2021 16:25
in data 22/11/2021 16:25
Arrivato via email poco fa grazie.
in data
22/11/2021
19:20
- data ultima modifica
24/11/2021
10:06
autore
AnnaMaria_ING
in data
22/11/2021
19:20
- data ultima modifica
24/11/2021
10:06
autore
AnnaMaria_ING
in data 23/12/2021 10:21
in data 23/12/2021 10:21
anche io ho estinto il mutuo, ho trovato questa dicitura in area personale ma il documento non si apre e non dipende da Acrobat in quanto apro tutti gli alttri se è possibile verifcare o inviarlmelo tramite mail, grazie salvatore
in data 23/12/2021 10:43
in data 23/12/2021 10:43
essendo questo un forum tra noi Clienti, quella specifica richiesta devi effettuarla al call center...
in data 29/12/2021 09:14
in data 29/12/2021 09:14
ho provveduto a contattare il call center, fantasma, finalmente sono riuscito a parlare con un operatrice entrando come conto corrente la quale mi ha detto che avrebbe trasferito la chiamata alla sezione mutui, è scattato un messaggio di non trasferire telefonate. ho inviato una pec ma a tutt'oggi la situazione è sempre la stessa, sul sito la pagina è bianca e risposta alla pec niente. Mi spiace dare fastidio ma mi meraviglia questa banca, fino ad oggi mai avuto problemi