237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documento estinzione mutuo

Buongiorno... il mese scosrso ho estinto anticipatamente un mutuo prima casa. Ho la necessità di ricevere documentazione riguardante l'estinzione. Mi è stato riferito che questo documento è possibile scaricarlo direttamente dal sito.. non trovo nessun riferimento. potete aiutarmi ? grazie

8 RISPOSTE 8

@ivanoandre purtroppo ci sono delle cose che si vedono sul sito solo se sei nella circostanza. Se vai in Area personale ed entri in Mutuo non vi è nessun punto che ne parli su cui cliccare ? Quando dici che ti è stato riferito intendi al Call Center ? e telefonar loro con aperta a video la pagina dei Mutui per chiedere nello specifico dove ?

Ciao @ivanoandre 

se hai estinto Mutuo Arancio nel mese di ottobre, puoi visualizzare e scaricare la quietanza accedendo da PC alla tua Area Riservata nella sezione "Archivio Documenti"

 

Buona giornata,

Marisa_ING

Buongiorno, 

sono anche io nella stessa situazione.
Ho estinto il mutuo il 21 di Ottobre e ancora non è presente nessuno documento sotto la sezione " Archivio Documenti".

Ho già provveduto a fare la segnalazione, aperti due ticket,  poi un altra telefonata con richiesta diretta da parte dell'operatore all'ufficio di competenza, ma ancora nulla. Potreste aiutarmi ? Grazie e buona giornata.

Alberto.

 

Arrivato via email poco fa grazie.

Grazie a ta, @Alberto_C, dell'aggiornamento!

 

Sappi che fai parte di un'esigua percentuale di Utenti Smiley Lingua

17/12/2021

anche io ho estinto il mutuo, ho trovato questa dicitura in area personale ma il documento non si apre e non dipende da Acrobat in quanto apro tutti gli alttri se è possibile verifcare o inviarlmelo tramite mail, grazie salvatore

@sasamen53 

essendo questo un forum tra noi Clienti, quella specifica richiesta devi effettuarla al call center...

ho provveduto a contattare il call center, fantasma, finalmente sono riuscito a parlare con un operatrice entrando come conto corrente la quale mi ha detto che avrebbe trasferito la chiamata alla sezione mutui, è scattato un messaggio di non trasferire telefonate. ho inviato una pec ma a tutt'oggi la situazione è sempre la stessa, sul sito la pagina è bianca e risposta alla pec niente. Mi spiace dare fastidio ma mi meraviglia questa banca, fino ad oggi mai avuto problemi