237911membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documento via mail per sospensione mutuo

Buongiorno, sono in attesa che mi venga spedito un documento tramite mail dal 04/08/20 per poter usufruire della sospensione del mutuo.

Facendo diverse sollecitazioni il 25/09/20 ci viene comunicato che è stata spedita la mail a un indirizzo ora dismesso, cambio l'indirizzo mail in anagrafica e attendo che mi venga rispedito il "sacrosanto" al nuovo indirizzo mail. Continuo a telefonare al servizio clienti (almeno una volta la settimana) e mi viene risposto che hanno messo l'urgenza alla pratica di invio mail, ma ad oggi 01/12/2020 ancora nulla!!! Vi sembra possibile? E' il comportamento questo, di una banca professionale? 

2 RISPOSTE 2

Ciao @riccardi_47,

ho inoltrato una verifica all'ufficio competente. Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Buonasera, ad oggi ancora nulla. Sono davvero amareggiato e deluso da questo comportamento davvero poco professionale!