annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

email pratiche istruttorie ing

Frog12

Frog12

Apprendista

Qualcuno mi può indicare dove mandare la mail per le pratiche istruttorie, io avevo quello inviodocumenti@ing.it ma non va bene.

Grazie 

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Frog12 

pur reputando strano che non ti sia stata fornita una mail dedicata in fase d'istruttoria, prova a quelli indicati da @Marisa_ING in questo post:

/t5/Conto-corrente/INVIO-DOCUMENTO-IDENTITA-AGGIORNATO-VIA-E-MAIL/m-p/79223#M36328

Frog12

Frog12

Apprendista

ciao Gabriele, ho mandato la mail dove mi avete indicato, però da quello che leggo va bene per i dati anagrafici non per modello unico relativo al prestito richiesto...

Gabriele

Gabriele

Guru

Ecco, @Frog12, ribadisco la mia perplessità circa l'assenza dell'indicazione di uno specifico indirizzo, ammesso che esista.

Frog12

Frog12

Apprendista

ieri pomeriggio la mia compagna ha telefonato al sevizio clienti per spiegare che non riusciamo a caricare i documenti online come richiesto perche dice sempre " nome del file non valido, contiene caratteri non consentiti ". Hanno detto che devono aprire la segnalazione in modo tale che possano inserirli loro. 

Mia compagna ha chiesto fino a che ora il servizio era attivo gli e stato detto fini alle 22:00.

Io sono arrivato dal lavoro alle 19:00, verso le 20:30 dopo cena ho provato a chiamare il servizio clienti ma non rispondeva nessuno....

Boh, non so come finira....