annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estinzione anticipata prestito arancio

Highlighted
d3rf0

d3rf0

Apprendista

Pur avendo estinto completamente il prestito dopo solo 3 rate, ho subito il prelievo della rata di aprile del prestito ed ho visto che è prevista anche la rata di maggio. Ovviamente è un errore ma i soldi sono stati sottrati. Ho già fatto due reclami e nessuna soluzione al problema. Possibile che dopo un mese il problema non sia ancora risolto?

 

 

 

4 RISPOSTE 4
Highlighted
martymcfly

martymcfly

Specialista

Prova a chiamare il servizio clienti o inviare una mail alla loro PEC. Nel caso nessuno risolva il problema, ti consiglio di agire per vie legali.

Highlighted
_zeus

_zeus

Apprendista

mi è successa una cosa simile, ma fortunamente , dopo n telefonate mi hanno passato una persona competente che mi ha ridato il maltolto....purtroppo pero' il prestito risulta ancora in essere , pur essendo stato saldato il tutto........incompetenza o furberia?

Highlighted

utente cancellato

Ciao @_zeus,


ho richiesto una verifica al reparto competente e ti comunico che attualmente non sono presenti addebiti sul tuo conto relativi al Prestito Arancio che risulta correttamente estinto.

La rata di gennaio, che ti era stata addebitata erroneamente, era stata stornata pochi giorni dopo la tua segnalazione.

Se al momento visualizzi un errato addebito, ti chiedo di inoltrare evidenza all'indirizzo inviodocumenti@ingdirectitalia.it 
Ti comunico inoltre che ho rimosso gli altri post e ti invito a non scrivere più volte lo stesso messaggio sulla stessa tematica.


Buona serata.

Highlighted
Salvorap

Salvorap

Apprendista
Buongiorno , dovrei fare una simulazione di rata del mutuo post un rimborso parziale di circa 70000 con residuo 150000.
Con chi posso effettuare la simulazione.?

Grazie