annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estinzione mutuo totale

tuttoarancio

tuttoarancio

Apprendista

salve,

pensavo fosse semplice sapere quanto mi manchi ancora da pagare volendo estinguere in tutto il mio mutuo invece leggevo va fatta raccomandata con cui si chiede a quanto ammonti la cifra da rimborsare (con tempi lunghi)...

ciò che vorrei sapere è: questa domanda è vincolante?

se poi non avessi la cifrà sufficente potrò poi anche successivamente ripresentarla?

dalla mia area riservata posso recuperare il capitale residuo composto da quota capitale + quota interessi...

deduco non basti togliere gli interessi (non ci vorrebbere mesi di calcolo)..ma posso più o meno da sola farmi un'idea visto che ho letto non dovrei avere penali ma al massimo dietimi giornalieri?, se sì quale calcolo?

grazie

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru
tuttoarancio

tuttoarancio

Apprendista

grazie Gabriele per l'iondicazione di come calcolare quelli che alla fine sarebbero pochi euri, ne prendo nota

mentre sapresti dirmi se la domanda per il calcolo sia vincoante e se per estinguere in toto il mio muto aperto nel 2012 a tasso fisso, possa calcolarmi in autonomia più o meno di che cifra si parli? ovviamente con le sole info recuperabili da area clienti Grazie

Gabriele

Gabriele

Guru

<<<

Come posso richiedere l'estinzione anticipata (parziale o totale) del mio Mutuo Arancio?

Potrai richiedere l’estinzione anticipata (parziale o totale) del tuo Mutuo Arancio con un preavviso di almeno 15 giorni. L’estinzione anticipata parziale prevede un rimborso minimo di 1.000 euro per operazione. - Puoi richiedere l'estinzione del tuo Mutuo Arancio indicando il tuo numero di Mutuo, la data di estinzione e la modalità scelta per il rimborso (bonifico oppure assegno), inviando una richiesta scritta al seguente indirizzo: - ING - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano. - La Banca ricevuta tale documentazione provvederà ad inviarti i conteggi estintivi richiesti.

>>>

Presumo che siano vincolanti.

tuttoarancio

tuttoarancio

Apprendista

ringrazio ancora per l'attenzion, ma io vorrei sapere a quanto ammonta l'importo finale prima di vincolarmi...

non c'è modo di recuperare tale info dal residuo capitale mutio che riporta nella mia area riservata.

trattandosi di estinzione totale senza penale...non si sarebbe da fare grandi calcoli, credo...