237340membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info massimale prestito

Buongiorno, oggi ho provato a chiedere un prestito ma nella piattaforma non mi fa andare oltre un certo limite di credito. precisamente il massimo mi da 6600 euro? perchè non mi fa andare oltre? a me servono 15000 euro

7 RISPOSTE 7

@paolo7 

nel Contratto Prestito Arancio Digitale V.04 del 2021 disponibile nella pagina del Sito ING di simulazione del PA l'importo massimo è indicato in 50.000 euro (anche se con durata massima di 12 mesi...)

Tale indicazione, invece, nella pagina Trasparenza è omessa...

Oltre l'ipotizzare il bug o la presenza di altri gravami che abbiano già fatto identificare il massimo richiedibile, direi che è domanda da chat/call center

 

Grazie

@paolo7 intendi che quando vai nella pagina del Prestito nella casella Per te c'è indicato 6.600 eu e non si può aumentare ?

@paolo7 io ho un Per te diverso dal tuo , può essere , è una illazione , che nell'ambito del prestito massimo erogabile ( ricordiamoci che non è un mutuo con garanzia immobile ) l'istituto sulla base di un qualche suo algoritmo fissi per ciascuno la cifra richiedibile. 

Beh, a me, da quel simulatore mi da pure 50K in 12 mesi... e non ho nemmeno l'accredito dello stipendio....

boh, riprovo domani.... non ho nessun problema, stipendi accreditato, cdc e mai nessun problema in 10anni con ing. 6600 mi sembra strano. boh.

se veramente è una limitazione personale mi perderanno. vi aggiorno. grazie a tutti