237911membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la tua richiesta di Prestito Arancio e' stata valutata positivamente.

Salve, a seguito richiesta prestito, ed aver caricato le buste paga, ricevo la seguente mail:

Gentile Elio,

la tua richiesta di Prestito Arancio e' stata valutata positivamente.

Vuol dire che è stato accettato e manca solo la liquidazione, oppure vi sono altre verifiche in corso?

Grazie mille

5 RISPOSTE 5

La locuzione che hai riportato farebbe presumere di sì...

Magari aggiornaci per la tempistica

Certo, vi aggiorno. Purtroppo ho fatto un po di ricerche in merito sulla community, non ho trovato tante risposte in merito a seguito quella mail. Se qualcun altro avesse info, o risposte ve ne sarei grato

Questo accade, @eliodan, perché il 95/98% dei querenti (spesso, ma non è il tuo caso, in merito a futilità e/o situazioni altrimenti evincibili) NON torna qui ad aggiornare il Forum, con buona pace degli intenti di ING...

 

Il Prestito Arancio, al verificarsi di determinate condizioni, viene detto come erogabile in 5 minuti e taluni lo hanno confermato.

Immagino che in settimana risolverai.

Io vi aggiorno appena ho notizie cosi da poter aiutare chi più in la dovesse fare richiesta di prestito e ricevere mail di valutazione positiva.

Ciao @eliodan,

grazie per il tuo contributo.
Stiamo raccogliendo i feedback dei nostri clienti su Prestito Arancio e ci piacerebbe conoscere anche il tuo, raccontando la tua esperienza qui /t5/Dicci-la-tua-su/Prestito-Arancio-raccontateci-la-vostra/td-p/139392 nella sezione Dicci la tua su ... di Lab Arancio .

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING