Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/05/2020 07:14
in data 07/05/2020 07:14
Buongiorno ho surrogato il mutuo arancio portandolo in un altra banca il 20/04/2020 con relatio bonifico immediato ma a tuut'oggi nonostante nei movimenti il mio bonifico per l?estizione sia presente il mutuo non e' stato estinto, ma per giunta mi e' stata addebitata lo stesso la rata di maggio ed e' gia predisposta quella di giugno.
Nonostante le mie richieste al call center e le richieste da parte della banca surrogante tramite pec ing non risponde vorrei saper se qualcun'altro ha avuto gli stesi problemi grazie
in data 07/05/2020 08:02
in data 07/05/2020 08:02
In attesa che qualche altra vittima della "disinformatizzazione" possa parteciparti la propria vicissitudine... hai parlato di "bonifico immediato", operazione che ING non supporti né in partenza né in ricezione...
Inoltre le tempistiche previste per procedere all'estinzione sono state rispettate?
in data 18/02/2021 16:08
in data 18/02/2021 16:08
Ciao Gabriele,
stavo per chiamare il call center proprio per chiedere la possibilità di ricevere un bonifico istantaneo in fase di estinzione mutuo per un'operazione di cambio casa, poi ho cercato e ho trovato la tua risposta
Quindi non potendo disporre di questo sistema in entrata e/o uscita, suppongo di dover ricalcolare tutte le tempistiche considerando ricezione / emissione di assegni circolari
(a cui seguirà probabilmente switch-over alla nuova banca ad operazioni concluse e appena le acque si saranno calmate.. ma questo è un altro discorso..)
Grazie!