237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata estinzione mutuo arancio per surroga

Buongiorno ho surrogato il mutuo arancio portandolo in un altra banca il 20/04/2020 con relatio bonifico immediato ma a tuut'oggi nonostante nei movimenti il mio bonifico per l?estizione sia presente il mutuo non e' stato estinto, ma per giunta mi e' stata addebitata lo stesso la rata di maggio ed e' gia predisposta quella di giugno.

Nonostante le mie richieste al call center e le richieste da parte della banca surrogante tramite pec ing non risponde vorrei saper se qualcun'altro ha avuto gli stesi problemi grazie

2 RISPOSTE 2

In attesa che qualche altra vittima della "disinformatizzazione" possa parteciparti la propria vicissitudine... hai parlato di "bonifico immediato", operazione che ING non supporti né in partenza né in ricezione...

Inoltre le tempistiche previste per procedere all'estinzione sono state rispettate?

Ciao Gabriele,

 

stavo per chiamare il call center proprio per chiedere la possibilità di ricevere un bonifico istantaneo in fase di estinzione mutuo per un'operazione di cambio casa, poi ho cercato e ho trovato la tua risposta Smiley Felice

 

Quindi non potendo disporre di questo sistema in entrata e/o uscita, suppongo di dover ricalcolare tutte le tempistiche considerando ricezione / emissione di assegni circolari

(a cui seguirà probabilmente switch-over alla nuova banca ad operazioni concluse e appena le acque si saranno calmate.. ma questo è un altro discorso..)

 

Grazie!