Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/05/2020 16:42
in data 16/05/2020 16:42
BUONGIORNO HO PAGATO REGOLARMENTE LA RATA DI MAGGIO 2020 DEL MUTUO N. 70200375007 ANCHE IN ANTICIPO MA NON CAPISCO PERCHè LA ING NON HA AGGIORNATO I MOVIMENTI SUL SITO. I SOLDI DAL MIO CONTO SONO STATI PRELEVATI .lA RATA è 559,81 .Sono stanca di questi comportamenti da quando è morta mia sorella ho sempre pagato regolarmente . Voglio rispetto Buona Domenica Patrizia
in data 17/05/2020 10:18
in data 17/05/2020 10:18
in data 17/05/2020 19:56
in data 17/05/2020 19:56
Buonasera non capisco perchè la Ing crea sempre qualche problema da quando è morta mia sorella sto pagando sempre la rata del mutuo domani li chiamerò al telefono .GRAZIE PER LA RISPOSTA PATRIZIA