annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato aggiornamento movimenti Ing DIRECT

Patty_leen

Patty_leen

Apprendista

BUONGIORNO HO PAGATO REGOLARMENTE LA RATA DI MAGGIO 2020  DEL MUTUO N. 70200375007 ANCHE IN ANTICIPO MA NON CAPISCO PERCHè LA ING NON HA AGGIORNATO I MOVIMENTI SUL SITO. I SOLDI DAL MIO CONTO SONO STATI PRELEVATI .lA RATA è 559,81 .Sono stanca di questi comportamenti da quando è morta mia sorella ho sempre pagato regolarmente . Voglio rispetto   Buona Domenica      Patrizia

2 RISPOSTE 2
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Buongiorno @Patty_leen, mi dispiace per quanto successo. Ti faccio tuttavia presente che questo non è un canale di comunicazione con la banca ma una community di clienti come te. L'unico modo di capire l'origine del problema è la telefonata al call center. Ti auguro di risolvere al più presto
Patty_leen

Patty_leen

Apprendista

Buonasera non capisco perchè la Ing crea sempre qualche problema da quando è morta mia sorella sto pagando sempre la rata del mutuo domani li chiamerò al telefono .GRAZIE PER LA RISPOSTA PATRIZIA

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?