Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15-02-2019 06:01 PM
in data 15-02-2019 06:01 PM
Buonasera,
sto cambiando Banca e conto corrente su cui fino ad oggi viene addebitata la rata del mutuo.
Come devo fare per comunicarvi le nuove coordinate bancarie per l'addebito ?
Vorrei evitare un mancato pagamento.
Grazie mille
in data 17-02-2019 10:53 AM
in data 17-02-2019 10:53 AM
in data 20-02-2019 12:10 PM
in data 20-02-2019 12:10 PM
Ciao @Alzac62
in questo caso è necessario contattare il Servizio Clienti e comunicare l'iban sul quale fare addebitare le rate del Mutuo Arancio.
Patrizia_ING