233685membri
142842post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modulo per richiedere estinzione anticipata mutuo

salve,

è presente un modulo per richiedere estinzione anticipata totale del mutuo?

Inoltre quando chiedono di "indicare modalità di pagamento...bonifico o assegno", in che modalità questi devono avvenire fisicamente? In filiale? perchè bonifico per importi molto alti non so in quale modalità possa avvenire.

Grazie

7 RISPOSTE 7

Nella faq , che , letta la nuova mail , immagino sia aggiornata , appare scritto:

Come posso richiedere l'estinzione anticipata (parziale o totale) del mio Mutuo Arancio?

Per richiedere l'estinzione totale è necessario inviare una richiesta scritta con il proprio numero di mutuo, la data di estinzione e la modalità scelta per il rimborso (bonifico o assegno) all'indirizzo email inviodocumenti.ing@legalmail.it oppure tramite posta all'indirizzo: ING - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano.
La richiesta deve arrivare con un preavviso di almeno 15 giorni. Una volta ricevuta la documentazione, ti invieremo i conteggi estintivi richiesti.
Per richiedere l'estinzione parziale è sufficiente effettuare un bonifico a favore delle seguenti coordinate:
IBAN: IT 30 H 03475 01605 240850001130
BENEFICIARIO: ING BANK N.V.
CAUSALE: estinzione parziale mutuo n. (indicare numero del proprio mutuo)
L'estinzione parziale può essere richiesta a partire da un importo minimo di 1.000 euro.

Le filiali praticamente non esistono come in precedenza , sono solo negozi per la vendita di prodotti ing. Per bonifici oltre i cinquantamila euro puoi fare con il servizio clienti

questo è quello scritto ovunque, ma volevo capire se c'era un modulo e fisicamente come sarebbe avvenuta l'estinzione: il conto corrente arancio non permette bonifici elevati. Devo provvedere a prendere un appuntamento un filiale dove verrà fatto questo bonifico o assegno circolare? 

grazie comunque

Ma ti è sfuggito che le filiali non esistono più e che tramite operatore al telefono puoi fare bonifici anche di centinaia di migliaia di euro?

 

/t5/Come-fare-per/Riorganizzazione-e-nuova-operativit%C3%A0-Filiali-ING/ba-p/125322

grazie,

quindi chiamo il servizio clienti

 

non era arrivato il secondo messaggio

Va bene , tutto a posto , basta capirsi , prima o poi. A questo punto , chiarito il come fare , magari facci sapere il quando risolverai Donna Felice

Tutorial