Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
a seguito della richiesta del mutuo in oggetto, il giorno 23 dicembre, dopo numerosi mesi, il mio agente mi ha comunicato il rifiuto della pratoca. Abbiamo corcordato l'inserimento di un garante e la possibilità di dimostrare la disponibilità per la differenza di saldo prezzo. Ma ad oggi nonostante il mio agente riferisce di aver sollecitato NON HO RICEVUTO NESSUN AGGIORNAMENTO. Ho la necessità di avere risposte rapide e certe. Sollecito un rapido riscontro, grazie.
2 settimane fa
2 settimane fa
Solleciti "un rapido riscontro" su di un forum di noi Clienti ove i Moderatori (che comunque moderano, non assistono) sono assenti da giorni.
2 settimane fa
2 settimane fa
@buonagura volevo farti una domanda : parli dell'operato di un agente che ha sollecitato come se non fosse un funzionario ING che gestisce nella sua completezza la pratica ma come un intermediario , un patrocinatore.
Qual'è il ruolo di costui nel processo ? lo chiedo perche non sei il primo che ne parla in questi termini.