Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24-03-2020 11:02 AM
in data 24-03-2020 11:02 AM
Buongiorno,
sono cliente IngDirect ed ho più volte avviato la procedura on line per la richiesta di concessione di mutuo liquidità; dico "più volte" perchè ad un certo punto si blocca e non mi permette di completarla: chiede le credenziali di accesso in fase iniziale e a procedura avviata, ma la seconda volta non me le risonosce.
A questo punto ho bisogno di aiuto....
Grazie
Buona giornata a tutti.
in data 24-03-2020 11:20 AM
in data 24-03-2020 11:20 AM
Ciao @MagnumTheBest
se posti qui sei obbligatoriamente un Cliente ING, come tutti noi altri.
Pertanto, in un periodo storico dove il già intasatissimo call center sia sommerso di telefonate di chi voglia sospendere le rate dei mutui già contratti, valuta tu se sia il caso di metterti in coda, provare con altri canali social di ING, attendere, cercare altrove...