237778membri
149005post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notizie relative alla pratica di mutuo

ad oggi non mi è stato comunicato niete riguardo la pratica di mutuo richiesto, l'appuntamento dal notaio è fissato da inizio mese a lunedì 26 luglio, come posso fare per avere chiarimenti?

il centralino 02.9996789 continua a dirmi da una settimana che verrò ricontattato ma ciò non accade nonostante i relativi solleciti.

 

aiuto qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione dalle chiusure delle filiali?

13 RISPOSTE 13

salve come si può chiamare l'ufficio mutui visto che non riesco venir ricontattato nonostante le diverse richieste e solleciti?

@lucaschiaoncin  ha scritto:

(...)

aiuto qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione dalle chiusure delle filiali?

 

*****

Innumerevoli persone, come settimanalmente partecipato in questo Forum.

Ignoro quanto le Filiali "sui generis" di ING avrebbero potuto essere fattivamente di supporto in tali situazioni, anche prima del 01.07.21

ok perfetto siamo abbandonati a noi stessi, e quindi c'è qualche modo per uscirne?

oltre al centralino che evidentemente non funziona in quanto continuano a dare sempre la stessa risposta che verrò ricontattato dall'ufficio mutui?

grazie

Ai miei tempi (2009) avevo un numero dedicato ed un nominativo del Referente assegnatomi.

Ora, presumo, dovrai passare dalle Forche Caudine del call center generico

@lucaschiaoncin  ha scritto:

(...) quindi c'è qualche modo per uscirne?

(...)

grazie

 

*****

"Eterobancariamente", passando dalle Forche Caudine del call center generico per la richiesta di Liberatoria...

Prego

Ciao @lucaschiaoncin,

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente, sollecitando un ricontatto da parte del consulente della tua pratica.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

grazie dell'interessamento ma come gli altri giorni, niente di fatto nessuno mi ha contattato, continuerò ad incrementare la pila di solleciti.
Email, a "invio documenti.it@ing.com". spiega la situazione, dicendo che hai chiamato più volte. Le chiamate sono registrate, quindi possono verificare. E non ti riguardare a usare toni anche duri.Ho risolto facendo così, alcune problematiche avute con loro.
ho inoltrato l'e-mail dove spiego l'accaduto anche qui speriamo bene...
grazie