237347membri
148419post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

periodo sospensione mutuo errato

caro moderatore @Gabriele  @AnnaMaria_ING  mi data una mano sono in serie difficolta.. ci sono varie segnalazioni aperte ma non riescono a risolvere il problema mi dicono sempre di attendere sono passati mesi. devo richiedere una nuova sospensione ma se non mi risolvono la questione dell 3 rate insolute  non posso procedere.

insolute( dovevano essere incluse nel periodo di sospensione come garantito telefonicamente svariate volte. ma attualmente ancora appesa ad un filo)

 

vi prego aiutatemi se potete

@arancione32 

i Moderatori sono SOLO quelli con il nick composto da "nome_ING".

E - premesso che NON sia loro compito aiutarti, essendo questo un Forum tra noi Clienti - potrebbe avvenire oramai da lunedì...

ok aspettero a lunedi 

Ciao @arancione32,

ho inoltrato la tua ultima segnalazione all'ufficio competente, richiedendo una verifica sulla tua posizione.

Riceverai un riscontro in merito nel più breve tempo possibile.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

grazie mille gentilissima come sempre.. mi è arrivata una mail in cui dicono che la segnalazione è aperta. attendiamo riscontri. Se ho novità vi aggiorno. Grazie ancora

Ringrazio pubblicamente @AnnaMaria_ING  dopo mesi ho risolto il mio problema in 2 giorni.

Ieri ho ricevuto un email in cui le 3 rate insolute sono comprese nella sospensione precedente e che nonostante l'errore tecnico posso inoltrare una nuova richiesta di sospensione.

Grazie infinite!!

Sono contenta per te, invece io ancora non ho ricevuto risposta al reclamo e il recupero credito continua a chiamare. Spero che @annamaria possa aiutare anche me. 😔
Buongiorno, ho lo stesso problema ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Consap mi ha invece subito risposto dicendomi che le rate sono comprese. Potresti gentilmente aiutare anche me a risolvere la questione?

Ciao @MI81,

ho inoltrato un sollecito ai colleghi, che hanno in gestione la tua segnalazione.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie mille, spero di risolvere il problema anch'io 🤞