240982membri
154076post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

polizza casa scoppio incendio regalata con accensione Mutuo arancio

Salve,  vorrei  consultare nel  dettaglio  la  polizza  casa che mi è  stata  regalata da ING  all'accensione del  Mutuo ,  come devo  fare  ?

2 RISPOSTE 2
Buongiorno, a seguito di sinistro della mia abitazione per incendio il perito mi ha richiesto la polizza per verificare copertura e massimale per emettere l’atto di liquidazione, non essendo il contraente diretto della polizza non è in mio possesso, ho chiesto alla banca che mi ha detto di chiedere all’ assicurazione che a sua volta mi ritorna alla banca, non so come fare per ottenere tua e girarla al perito incaricato per la conclusione del sinistro, grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare a risolvere questo problema.
Poi volevo chiedere, a seguito del sinistro io comunque ho pagato il mutuo in questi due anni pur non abitando ancora in casa, posso chiedere lo svincolo alla banca per eseguire i lavori con la liquidazione del sinistro?
Buongiorno, a seguito di sinistro avrei bisogno di consultare anche io la polizza assicurativa per mostrarla al perito per la liquidazione del sinistro, come devo fare?