Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/07/2021 13:23
in data 12/07/2021 13:23
richiesto il mutuo alla consulente agente A 10291 dello store di via kerbaker a Napoli , nel mese di marzo , ho inserito i documenti richiesti , oltre averli consegnati di persona all' apertura della richiesta all' interno dello store all' agente , poi......niente piu'.
Ho contattato piu' volte il Servizio Clienti ( perche' manca la relazione dell ' agente ) , ma non succede niente, neanche un responsabile richiesto e' subentrato per farsi carico della pratica .
Scopro con grande delusione che la serieta' di Ing , e' solo nelle pubblicita' ? sono educati al telefono , hanno la pazienza di ascoltare pero' in cambio siamo presi in giro se nulla si muove. Stanco e mortificato , (subendo anche un danno economico , visto il ritardo accumulatosi) , l ' assenza di comunicazioni , ( richieste senza riscontro ) , il buio totale , ho chiesto al servizio clienti per uscire dallo stallo , la liberatoria.
Sara' il caso di cambiare banca.
in data 12/07/2021 13:35
in data 12/07/2021 13:35
@kiriku premesso che le frasi finali di molti post in cui si paventa di cambiare banca , chiudere il conto etc lasciano il tempo che trovano il tuo scritto è simile ad altri in cui si lamenta un 'missing in action' della banca e dell'agente durante l'evolversi della pratica. C'era sull'inserto investimenti del Sole24h di sabato un interessante articolo dedicato ai mutui con statistiche e tendenze. Sembra che le banche in attesa di tassi che sono già aumentati e aumenteranno ancora non hanno nessuna fretta di far mutui oggi che potranno essere migliori ( lato banca ) domani così come alle banche non interessi più , e chissà per quanto tempo , fare surroghe subentrando a mutui già in essere. Sul perchè quindi non trovi nessuno che ti dia retta ora puoi attribuirlo alla disorganizzazione , alla tua sfortuna o...ad altro.
in data 12/07/2021 13:46
in data 12/07/2021 13:46
al posto di rassicurare i Vs clienti, che sono la parte debole , mi risponde con arroganza poiche' non sono cose che la riguardano , senza darmi soluzioni , il codice etico , la pazienza coi clienti anche se un poco si lamentano , grazie comunque delle soluzioni , andro' a leggere il Sole 24 h , ma le strategie aziendali ovviamente sono Vs , ma la richiesta di info o soluzioni non arriva , e questo mi induce a pensare male .
Mandatemi la Liberatoria , solo questo, fate il vostro lavoro
in data 12/07/2021 13:49
in data 12/07/2021 13:49
@kiriku noi siamo clienti come Lei quindi non possiamo fare nulla di ciò che a Lei preme.
in data 12/07/2021 13:52
in data 12/07/2021 13:52
Grazie per l' aiuto , quindi rimane solo l ' ABF
12/07/2021 15:23 - modificato 12/07/2021 15:25
12/07/2021 15:23 - modificato 12/07/2021 15:25
06-05-2021 08:53 AM - modificato 06-05-2021 09:07 AM
@Dareiosd il grande limite ! da una parte una pratica importante con delle scadenze temporali precise e di la l'online senza un interlocutore e assistenza zero. Personalmente non farei mai un mutuo con ING.
Su ING se qualcuno ti legge può benissimo far finta di non averlo fatto , di essere in altre faccende affacendato , che la tua mail non è arrivata , che mancava qualche documento , che era illeggibile , che non hai rispettato qualche criterio ( ? ) , che non hai letto qualche capoverso scritto in caratteri minuscoli sotterrato in qualche allegato reperibile chissà dove.
E la diminuzione del numero di filiali ( da 30 a 23 mi pare ) con modifica ( diminuzione ) delle attività ivi svolte rende tutto più incorporeo. Il mutuo è una delle operazioni bancarie più importanti per una persona 'normale' e non si può metterlo nelle mani di questa banca.
N:B: : ho letto ora questo suggerimento che se avessi visto prima di richiedere un prodotto , alla banca , forse non sarei caduto in questo girone infernale