238461membri
150166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prestito ING

Buongiorno, settimana scorsa ho fatto richiesta di un prestito di 7000 euro e dopo aver inserito tutta la documentazione che mi richiedevano, nell ultima pagina ING mi ha fatto una controproposta di 10.000,00 euro che ho rifiutato e ho chiuso la mia richiesta per i 7000E. alla fine della procedura non mi è arrivata nessuna email, e se vado nella mia pagina personale nella sezione prestiti vedo una scritta controproposta e il mio nome di fianco. al che chiamo il servizio clienti e per tre telefonate tre cose diverse:

il primo mi ha detto che stanno elaborando una controproposta per me ( ma io ho chiesto 7000 euro perchè insistere ocn altre cifre??????)

il secondo mi ha detto che la controproposta era quella di 10.000 E e che entro 30 gg mi daranno la risposta per i 7000 euro chiesti

il terzo mi ha detto che vede la mia richiesta di 7000 euro che è in valutazione e che entro una settimana mi risponderanno

qualcuno che ha più esperienza di me può dirmi quali sono le tempistiche ? c'è in caso una pec?

1 RISPOSTA 1

un ultima aggiunta, di fianco alla mia richiesta c'è un 

Documentazione Contrattuale Prestito Arancio

ma per i 10000 e non i 70000....

 

poco chiari...