Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/11/2023 17:50
in data 21/11/2023 17:50
Buonasera,
sabato 18.11.2023 abbiamo presentato richiesta on-line di prestito arancio, valutata positivamente.
Abbiamo inserito la documentazione richiesta in formato pdf:
- Unico 2022 e relativa ricevuta di presentazione telematica
- Unico 2023 e relativa ricevuta di presentazione telematica
- certificato di attribuzione partita IVA
Da ieri ING ci invia ripetute comunicazioni e-mail per verifica documentazione: risultano anomalie relative alla documentazione fornita.
E' richiesto di inserire nuovamente il secondo Unico... oppure l'ultimo Unico...
Verificato che il pdf sia giusto, completo, leggibile e non troppo "pesante" (meno di 1.200 kb), quindi ripetiamo il caricamento on-line.
Eseguiamo l'operazione con successo, ma dopo un paio d'ore riceviamo ulteriore e-mail da ING con richiesta similare.
Non capiamo quale sia il problema e come risolverlo...
E' possibile avere supporto e chiarimento?
Grazie.
Cordiali saluti.
Albertuccio
in data 22/11/2023 12:18
in data 22/11/2023 12:18
Hai provato a sentire il call center @Albertuccio ?