237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prestito arancio

Salve ho fatto un preventivo con prestito arancio qualche giorno fa, alla fine della procedura però la banca mi ha fatto un ricalcolo della rata allungandomi il finanziamento e abbassando la rata, questo perchè a mia insaputa iniziale probabilmente per la banca la rata non deve superare un terzo del reddito mensile, purtroppo a  mia insaputa ho rifiutato la proposta pensando di uscire e rifare il preventivo, ma come qualcuno già sa la banca mi ha bloccato la possibilità di rifare una nuova richiesta di finanziamento per 40 giorni , mi è arrivata un email dicendo che non mi era stato accetato il finanziamento, ma non solo cosi facendo in automatico la banca lo ha comunicato agli 'istituti  di credito dove si collegano le altre banche, in questo modo non mi approvano la maggior parte delle altre banche altri finanziamenti. il servizio clienti mi ha detto piu volte che devo per forza aspettare e non possono forzare il sistema, è assurdo visto che non ho mai avuto problemi creditizi di nessun genere ho un ottimo reddito e contratto indeterminato , a qualcuno è capitato qualcosa del genere ? 

2 RISPOSTE 2
@diegoesara mi dispiace per la disavventura. Non mi è capitata la stessa cosa ma posso dirti che un prestito rifiutato rimane in banca dati crif per 30 giorni. Prima di richiederne un altro ti conviene richiedere la tua situazione crif per avere certezza della cancellazione. In bocca al lupo
si adesso lo so l’ho fatta la richiesta al crif grazie, vediamo cosa dicono