237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prestito arancio

RISOLTO

Ciao Qualcuno ha mai chiesto un secondo prestito da aggiungere ad uno in essere? sapete come si fa? e quando dice che la domanda è in valutazione che vuol dire? grazie a chi mi risponde 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Tanaka76 , credo di si ma puoi verificarlo direttamente: vai da area riservata - prestito arancio e simula di richiedere un secondo prestito (chiaramente se ne hai già uno in corso).

In fase di valutazione  significa che la banca sta prendendo informazioni su di te sulla base delle quali deciderà se hai o meno merito creditizio per ottenere il finanziamento (reddito, pregressi comportamenti finanziari corretti, capacità di far fronte alla rata). Al  termine dell'istruttoria l'istituto dovrebbe comunicarti l'esito della richiesta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@Tanaka76 , credo di si ma puoi verificarlo direttamente: vai da area riservata - prestito arancio e simula di richiedere un secondo prestito (chiaramente se ne hai già uno in corso).

In fase di valutazione  significa che la banca sta prendendo informazioni su di te sulla base delle quali deciderà se hai o meno merito creditizio per ottenere il finanziamento (reddito, pregressi comportamenti finanziari corretti, capacità di far fronte alla rata). Al  termine dell'istruttoria l'istituto dovrebbe comunicarti l'esito della richiesta

Quindi mi pare di capire che non si può fare non è previsto aggiungere e consolidare se prima non estingui l’altro?
Si sa quanto può durare un’istruttoria?perché la prima volta ci sono voluti 5 minuti ora sono due giorni che sta in valutazione