Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/03/2023 10:17
in data 04/03/2023 10:17
04/03/2023 10:32 - modificato 04/03/2023 10:44
04/03/2023 10:32 - modificato 04/03/2023 10:44
Ciao @Spaik1979,
se la tua domanda verte esclusivamente sull'eventuale presenza di analoghe situazioni già accadute ad altri: sì, è successo.
Come da molteplici contributi già postati.
in data 04/03/2023 18:43
in data 04/03/2023 18:43
in data 07/03/2023 10:34
in data 07/03/2023 10:34
in data 07/03/2023 12:09
in data 07/03/2023 12:09
Ciao @Spaik1979,
riunisco qui i tuoi messaggi e, nel rispetto delle regole di Community Arancio, ti invito a non aprire nuove discussioni sullo stesso argomento. Ricordo che questo spazio è dedicato al confronto e aiuto reciproco fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti.
In considerazione dei diversi contatti da te effettuati, ho richiesto eccezionalmente una verifica ai colleghi e ti confermo che la tua segnalazione inoltrata telefonicamente è attualmente in verifica e riceverai un riscontro non appena terminati i necessari approfondimenti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 07/03/2023 13:03
in data 15/03/2023 21:44
in data 15/03/2023 21:44
in data 16/03/2023 17:32
in data 16/03/2023 17:32
in data 16/03/2023 17:44
in data 22/04/2023 15:48
in data 22/04/2023 15:48