Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/07/2020 22:36
in data 14/07/2020 22:36
Buongiorno,
avevo fatto un prestito per una prima volta. loperatore mi ha ciamato qualche giorni dopo per dirmi che mancava un documento: Ho deciso di cancellare quel prestito per fare un altro al fine di aumentare la somma richiesta. Durante la nuova richiesta, ho avuto un problema di connessione. ho spento tutto. poi ho rilanciato internet. Connettendomi, ho visto che il numero di rate scelte erano passate da 15 a 24 mesi. Ho deciso di cancellare e di riprendere tutto. Però, mi hanno negato l'accesso e mi chiedono di aspettare 40 giorni. Qualcuno ha vissuto quella situazione? cosa posso fare? aiutatemi
in data 15/07/2020 09:02
in data 15/07/2020 09:02
@VDG non si possono fare richieste di prestiti a raffica e quando la risottoporrai , cadute di connessione a parte, vedi di avere le idee più chiare su cosa vuoi chiedere.